DESTINATION NEW YORK

IO E LULU’ andremo a NEW YORK!!

SI, SONO FELICE!

Vero è che io sono capace di attendere con entusiasmo anche la partenza per un week-end a Cinisello Balsamo, perchè vedere luoghi nuovi e conoscere usi e costumi E CIBI diversi dai miei, mi elettrizza, ma…NEW YORK è proprio un sogno che esce da QUEL cassetto e si realizza, WOW!!!

Ok, economicamente ho vissuto momenti più brillanti nella mia vita, è vero, ma quando Barbara mi ha proposto: “A giugno devo andare 3 giorni a NY per lavoro, mi accompagni?”…ho riflettuto, ho ponderato, ho lasciato discutere il mio lato zingaro con quello coscienzioso, poi, dopo circa 32 SECONDI di lotte interne – concluse con un ME LO MERITO-, ho detto: “SE DIVENTANO DUE SETTIMANE… A NEW YORK… ECCCCCCOMENO?!!”

Io, Barbara, Rita e i nostri ragazzini…WHAT ELSE?

Barbara, che nella vita precedente era di sicuro a capo di un’agenzia di viaggi, ha trovato dei voli diretti con Emirates al costo di un Frecciarossa per Napoli (!!) e una bella casetta a Brooklyn di proprietà di una simpatica signora (Cecile, che io ho ribattezzato Celestina) in cui potremo stare comodamente tutti e sei.

Come sapete, l’appetito vien mangiando e, dico la verità, io sono INGORDA quando si tratta di viaggi: siamo a NY: VUOI MICA NON FARE UNA PUNTATINA ALLE CASCATE DEL NIAGARA?

Con quest’idea nella testa, abbiamo iniziato a vagliare le possibilità. Aereo in 6 e viaggi organizzati non rientravano nel budget, niente paura, siamo donne…POSSIAMO FARCELA! Detto, fatto: due week-end fa ci siamo incontrate per festeggiare la festa della mamma e abbiamo deciso di noleggiare un’auto (che sembra più UN CAMION!!) e affrontare i 650 Km che ci attendono come un’allegra scampagnata con i nostri figli tra NEW YORK, CONNECTICUT e CANADA.

Al ritorno dal Canada, VUOI MICA NON FERMARTI qualche giorno dalla famiglia materna di Barbara, che vive in Connecticut, in riva all’oceano, per conoscere tutte le sue simpaticissime zie e cugine che, non solo ci ospiteranno, ma che hanno promesso MARATONE SHOPPING A GOGO??!!!! E così il numero di settimane di questa avventura continua ad aumentare..

Amo viaggiare, ADORO viaggiare con mia figlia..I can’t wait! 🙂

Siamo 2 lucky girls!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: